Qui trovi la miglior tariffa
Appartamento 9
5 Ospiti
1 Camere da letto
Open space ad eccezione della camera singola, separata da una porta. Zona giorno con angolo cottura, un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale. Zona pranzo sempre nella stessa stanza. Cabina armadio, bagno con bidet e vasca idromassaggio, cassaforte.
L'Appartamento 9 è dotato di:
















Il residence Chianti Classico è posto al primo piano con ascensore di un palazzo storico del 1500 in via dei Servi, vicinissimo al Duomo, al museo dell’Accademia dove è custodito il David di Michelangelo, Teatro alla Pergola, Mercato centrale di San Lorenzo, Campanile di Giotto, Battistero, Piazza SS. Annunziata, insomma, si trova nel cuore del centro storico di Firenze.
Al primo piano del residence ci sono gli appartamenti dall’1 al 7. Per accedere agli appartamenti 8 e 9 occorre fare due rampe di scale.
Tutti gli appartamenti sono stati ristrutturati in stile fiorentino.